Orientamento in uscita

ORIENTAMENTO IN USCITA 11 novembre

Si informa gli studenti delle classi quinte che dal 27 al 29 novembre 2017  h.10 – 13 / h.14 – 17 si svolgerà a Pisa , al Palazzo dei Congressi , via Matteotti, 1 , tre giornate di Orientamento dell’Università di Pisa, propedeutica per gli Open-Days di febbraio.

Per iscrizione : http://prenotazioni.eventi.unipi.it

Sempre sul solito indirizzo, prenotazione alla 1°giornata di Orientamento per Medicina e Area Sanitaria ( 28 nov. 2017 h.15 -18 , Pisa via Roma,55 ).

Si comunica agli studenti delle classi quinte Classico e Scientifico che il giorno VENERDI’ 1° DICEMBRE 2017 presso il Liceo DINI di Pisa , via B. Croce 36 alle h.10 si svolgerà un INCONTRO di ORIENTAMENTO dell’UNIVERSITA’ BOCCONI di Milano.

Si potranno avere informazioni sui Corsi di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche, le opportunità e i servizi offerti dal Campus, e infine si potrà effettuare una simulazione del Test di Ammissione.

Per iscriversi : www.unibocconi.it/iniziativeitalia