Esami per studenti con sospensione giudizio

AVVISO

Si comunica il calendario delle prove riservate agli studenti con sospensione del giudizio a.s. 2018-2019 che avranno inizio nei locali del liceo scientifico alle ore 8:00  dei seguenti giorni:

Martedì 27 Agosto.        Scritti di Italiano, Greco, Inglese.   Inizio prove ore 8:00

Mercoledì 28 Agosto.    Scritti di Latino.  Inizio prove ore 8:00

Giovedì 29 Agosto.        Scritti di Matematica per le classi del liceo scientifico e del liceo delle scienze applicate. Inizio prove ore 8:00

Giovedì 29 Agosto.       Orali di tutte le discipline per le classi del liceo classico. Inizio prove a partire dalle ore 8:00

Venerdì 30 Agosto.      Orali di tutte le discipline per le classi del liceo scientifico e del liceo delle scienze applicate. Inizio prove a partire dalle ore 8:00.

Il Dirigente Scolastico Prof. Sandro Scapellato