Orientamento per le classi quinte

Si comunica agli studenti delle classi quinte che il 14 e 15 gennaio 2020 all’interni dei cinque Istituti Superiori del villaggio scolastico ( Fermi , Marconi, XXV aprile, Montale e Pacinotti) si svolgerà “PONTEDERAORIENTA” saranno cioè presenti degli stand con rappresentanti dell’Università di Pisa – vari Dipartimenti (Medicina e Professioni Sanitarie, Agraria, Farmacia, Economia e Commercio, Giurisprudenza, ecc.) , la Scuola S.Anna, la Scuola Normale Superiore, oltre a vari Enti e Scuole professionalizzanti (Modartech, LABA, Scienze del Turismo, ecc.), disponibili per informazioni e conferenze illustrative.

Nel pomeriggio del giorno 14 gennaio dalle h.14 alle h.16 e tutto il giorno 15 gennaio dalle h.8,30 alle h.12,30 e poi dalle h.14 alle h.16 gli studenti delle classi quinte, avendo prenotato le attività di loro interesse, si recheranno autonomamente a piedi ( il 15 gennaio dopo averefatto l’appello in classe) presso le sedi delle varie Scuole coinvolte.

Tra qualche giorno su questo sito troverete il FORM per effettuare le vostre prenotazioni on-line, quindi “occhi aperti!”