Didattica digitale integrata per tutte le classi

in applicazione del DPCM  del 03-11-2020

Dispone

l’attivazione della Didattica Digitale Integrata per tutte le classi dell’Istituto da domani  05-11-2020  fino al 03-12-2020  salvo successive e specifiche indicazioni nazionali, regionali e/o locali.

I docenti procederanno all’erogazione della DDI da scuola dove potranno ricevere l’eventuale supporto tecnico o anche dal proprio domicilio evitando in tal modo, come raccomandato dal DPCM,  spostamenti con mezzi di trasporto pubblici o privati.

Le attività didattiche si svolgeranno secondo l’orario definitivo in vigore dal 19-10-2020  con  la riduzione dell’unità di lezione stabilita dal Regolamento per la Didattica Digitale Integrata della Scuola; gli studenti seguiranno le video-lezioni attenendosi alle disposizioni impartite dagli insegnanti e rispettando rigorosamente le norme dettate dal suddetto Regolamento.

Il Dirigente Scolastico Prof. Sandro Scapellato

DPCM 3 novembre 2020