Circolari Studenti

Attività didattica dal 01-Marzo

Alla luce del Dpcm del 14 gennaio 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza da Covid19, unitamente alla ordinanza regionale del 15 gennaio, la percentuale degli studenti in presenza rimane invariata al 50 %.

Si pubblica la turnazione delle classi in presenza per la settimana 01-06 marzo in prosecuzione della didattica 50% in classe e 50%  a distanza fatte salve nuove disposizioni.

A Scuola dal 01-03-2021

Il Dirigente Scolastico F.to Prof. Sandro Scapellato

Settimana di pausa-didattica

Organizzazione didattica della prima settimana del 2^ quadrimestre

Il Collegio dei Docenti, nell’ultima seduta di ieri, ha deliberato l’effettuazione di una settimana di pausa-didattica .

Da lunedì 01 a sabato 07  febbraio, secondo l’orario ordinario di lezioni, i docenti  dedicheranno la loro azione didattica, con le modalità  ritenute più efficaci, esclusivamente alla revisione e ripasso dei contenuti disciplinari più significati del primo quadrimestre.

L’obiettivo è realizzare un efficace supporto al recupero degli alunni più fragili con il coinvolgimento fattivo di tutta la classe.

Il Dirigente Scolastico F.to Sandro Scapellato

Attività didattica dal 25-Gennaio

Si pubblica la turnazione delle classi in presenza per la settimana 25- 30 gennaio in prosecuzione della didattica 50% in classe e 50%  a distanza fatte salve nuove disposizioni.

A Scuola dal 25-01-2021

Il Dirigente Scolastico F.to Prof. Sandro Scapellato