Circolari Famiglie

Classi prime a.s. 2022-2023 Elenchi provvisori

Si comunica a tutti gli interessati che sul Registro Elettronico della Scuola, nella sezione “bacheca” consultabile con le credenziali ricevute dalla segreteria,  sono pubblicati gli elenchi provvisori delle classi prime del prossimo anno scolastico.

Si precisa che i suddetti elenchi potranno essere suscettibili di variazioni ed integrazioni a  seguito della mobilità studentesca in entrata ed uscita e delle risultanze delle prove di fine agosto riservate agli alunni con sospensione del giudizio.

Si invita a segnalare eventuali refusi esclusivamente  per via telefonica alla segreteria .

Il Dirigente Scolastico F.to Sandro Scapellato

Esami di idoneità ed integrativi

Il Dirigente Scolastico F.to Prof. Sandro Scapellato

Corsi per studenti con sospensione giudizio

COMUNICAZIONE

Si pubblica il calendario delle attività didattiche a sostegno degli alunni con sospensione di giudizio che si svolgeranno a partire da martedì 28 giugno e fino a mercoledì 13 luglio

Corsi di recupero

Il calendario potrebbe subire modifiche e/o integrazioni che saranno tempestivamente comunicate

Il Dirigente Scolastico F.to Prof. Sandro Scapellato

Esiti scrutini e ricevimento genitori

Si comunica che in data odierna sabato 18 giugno sono pubblicati sul Registro Elettronico della Scuola gli esiti degli scrutini appena conclusi.

Martedì 21 giugno dalle ore 08:00 alle ore 09:30 per le classi prime e seconde e dalle ore 09:30 alle ore 11:00 per le classi terze e quarte, la Docente Vicaria Prof.ssa Giulia Picciirilli coadiuvata da alcuni colleghi, sarà disponibile ad incontrare i genitori degli studenti non ammessi o con sospensione del giudizio.

Per il Dirigente Scolastico F.to Docente Vicaria Prof.ssa Giulia Piccirilli